Biorimodellante

______

Mini infiltrazioni intradermiche viso

Cosa è?

Questo trattamento consente di ottenere una concentrazione di acido ialuronico che permette di contrastare l’invecchiamento della pelle.
Il rimodellamento delle lassità cutanee si ottiene grazie alle caratteristiche uniche di questo trattamento in soli 2 sedute a distanza di 1 mese. 
I risultati che si ottengono:

  • tonicità , turgore e migliore elasticità cutanea,
  • meno rughe e linee di espressione
  • Idratazione profonda e permanente. 

Preparazione al trattamento

Per eliminare la sensazione di fastidio dovuta dall’iniezione, su richiesta, può essere applicata localmente una crema anestetica prima del trattamento.


Quanto dura la seduta? 

La seduta è breve, dura circa 15 minuti e consiste nel praticare 5 microiniezioni di prodotto per emivolto dopo un accurata detersione e disinfezione della cute. L’effetto visibile già dopo la prima seduta sarà quello di un viso riposato, di colore omogeneo, con cute tonica e senza fini rugosità.


Quante sedute occorrono e a quale età è prevista?

I trattamenti vengono eseguiti ogni mese e la loro durata stabilita alla prima visita sulla base del reale bisogno di ogni singolo paziente. Generalmente sono previste almeno 4 sedute. Questo trattamento è adatto ad ogni età 78 non presentando nella sua esecuzione l’uso di alcun prodotto tossico.


Galleria

prima Biorivitalizzazione prima 2
dopo Biorivitalizzazione dopo 2
prima Biorivitalizzazione prima1
dopo Biorivitalizzazione dopo 1

Desideri ricevere maggiori informazioni? clicca qui